Vai al contenuto

Prime 1 Studio: MPMDBZ-01DX: SUPER SAIYAN SON GOKU DX (DRAGON BALL Z).

  • di

Ecco le prime immagini della tanto attesa statua di Son Goku tratta ovviamente da Dagon Ball Z. La statua nasce dalla collaborazione tra l’azienda Megahouse e Prime1Studio sarà alta quasi 65cm e apparterrà alla linea Mega Premium Masterline. Questa statica sarà prodotta in due versioni, normale e deluxe quest’ultima conterrà diverse teste: Normale, Super Saiyan 1, Super Saiyan 2 e Super Saiyan 3.

Questa statica ritrae Goku mentre si prepara a sferrare la famosa onda energetica (Kamehameha), la sfera sarà enfatizzata con un led al suo interno.

La base è meravigliosa e rievoca il tema del drago Shenron con una bellissima sfera del drago che unisce la parte frontale (ovviamente è la famosa sfera a quattro stelle) ed è arricchita con particolari di roccia distrutta a causa del colpo in più troviamo altri effetti che simulano i lampi luminosi. Il pattern del kimono di Goku e strepitoso e simula alla perfezione il tessuto. I volti sono scolpiti con maestria e sembrano molto ben realizzati sia come sculpt che come verniciatura.

Qui le foto del lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate