Vai al contenuto

Prime 1 Studio: Museum Masterline DC Comics – Power Girl (Comics)

La Prime 1 Studio ha ufficialmente annunciato la statua della linea Museum Masterline di Pwer Girl (Comics) direttamente dall’universo della DC.
Gli incredibili artisti di Prime 1 Studio propongono la statua magistralmente scolpita in scala 1/3 misurando 75 cm di altezza x 46 cm di larghezza x 31 cm di proffondità arrivando a pesare ben 15,1 Kg ed è realizzata principalmente in polystone con presenza anche di altri materiali.
Power Girl è apparsa per la prima volta nel 1976 in “All Star Comics #58”, Karen Starr, Kara Zor-L o Kara Zor-El non è altro che la cugina kryptoniana di Superman e sbbbene provenga da un universo different, è nettamente diversa dal suo equivalente biologico molto più giovane, Supergirl.
I team artistici di Prime 1 Studio si sono presi il loro tempo per far emergere il giusto equilibrio tra forza e bellezza per questa statua di Power Girl, il cui rendering del taglio di capelli di Kara e dei suoi bellissimi lineamenti è stato molto meticoloso.
Il costume, che il più delle volte apparirebbe come un semplice tessuto elastico in mani inesperte, è completamente strutturato; le trama incredibile non è presente solo sul vestito, ma anche sul mantello, sui guanti e sugli stivali.
Anche il lavoro di verniciatura è stato applicato con cura, realizzata in maniera sublime e sottile mettendo in risalto i suoi lineamenti attraenti tanto quanto il suo potente fisico muscoloso.
La base della statua Power Girl è composta da delle nuvole, fra le quali vola con al fianco degli uccelli, con il suo nome blasonato davanti e al centro che richiama il suo famoso cugino.
La statua è proposta in due distinte edizioni, la versione standard e la versione Deluxe che include in aggiunta dotato 2 teste intercambiabili diverse e uniche e 4 braccia destre intercambiabili; prenotando questa versione dal sito ufficiale della Prime 1 Studio o da qualsiasi distributore autorizzato, sarà inclusa una ulteriore testa extra sostituibile con un bel viso sorridente e un nuovo taglio di capelli più corto.
La Premium Masterline di Power Girl (Comics) è un prodotto in edizione limitata e sarà preordinabile dalle 7:00 del mattino (ora italiana) di martedì 29 novembre 2022 con uscita fissata tra febbraio e maggio del 2024 al prezzo rispettivamente di 1299 $ per la versione standard e 1399 $ per la versione Deluxe.

Standard Edition

Deluxe Edition con Bonus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate