Vai al contenuto

Prime 1 Studio: Museum Masterline Dynamite Entertaiment – Vampirella

AGGIORNAMENTO: la Prime 1 Studio ha ufficialmente aperto i preordini della statua della linea Museum Masterline Series di Vampirella.
Uscita direttamente dell’emozionante fumetto mensile della Dynamite, Vampirella è proposta dalla bravura artistica di Stanley Lau e dall’impressionante abilità realizzativa della Prime 1 Studio.
La statua è scolpita in scala 1/3 misurando 55 cm di altezza x 54 cm di larghezza x 35 cm di profondità arrivando a pesare 27,8 Kg ed è realizzata in polystone.
Basata sulla famosa copertina di Artgerm di Vampirella n. 6, la statua mostra la donna che si rilassa da sola su una base chaise longue finemente arredata, adornata con i famigli e gli accessori del suo mondo.
Gli straordinari artisti della Prime 1 Studio hanno preso il cuore della copertina di Artgerm e ne hanno ampliato il tema per presentare una statua corposa, completa di mobili e ambientazione ispirati dall’arte di Stanley, visibile dall’intricata delicatezza di ciascuna delle sue ciocche di capelli.
Il suo viso è strutturato con pori piccoli e sublimi e una pelle traslucida ed ssendo una creatura di origini soprannaturali, sembra sempre luminosa; lo sguardo è intenso e ipnotico ed suo aspetto, un mix di invito e sottile avvertimento, riassumono quanto sia pericolosamente desiderabile.
La sedia su cui riposa Vampirella sostiene molto bene il suo fisico rilassato ed è dotata di pelle trapuntata, intagli in legno pregiato e una grande coperta testurizzata. Un calice di sangue versato adorna la coperta, mentre una piccola colonia di pipistrelli in ascesa la bilancia molto bene.
Intorno agli stivali di pelle pregiata di Vampirella ci sono alcuni serpenti velenosi che strisciano tra una dozzina di teschi umani.
Chi effettuerà il preordine dal sito ufficiale o da un rivenditore autorizzato riceveraà un logo Vampirella da esporre come bonus.
La Museum Masterline di Vampirella è attualmente in preordine con uscita fissata fra ottobre del 2023 e gennaio del 2024 al prezzo di 1599 $ (circa 1567 €).
Trovate la galleria di immagini ufficiali più in basso dopo il video.


La Prime 1 Studio ha annunciato a sorpresa che il 7 luglio 2022 aprirà i preordini della statua della linea Museum Masterline Series dedicata a Vampirella, la bellissima vampira dalla forza sovrumana creata nel 1969 dal duo Forrest J. Ackerman e Trina Robbins.
La statua sarà ispirata al design della cover realizzata da Stanley “Artgerm” Lau apparsa nel volume #6 pubblicato nel 2019 in occasione del 50° Anniversario del personaggio.
La statua sarà realizzata in scala 1/3 misurando 55 cm di altezza x 54,4 cm di larghezza x 35 cm di profondità; restiamo in attesa di conoscere prezzo e data di scita.

1 commento su “Prime 1 Studio: Museum Masterline Dynamite Entertaiment – Vampirella”

  1. Pingback: San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sideshow Collectibles - Prime 1 Studio - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate