Vai al contenuto

Prime 1 Studio: Ultimate Premium Masterline Attack On Titan – Eren, Mikasa & Armin

AGGIORNAMENTO: la Prime 1 Studio ha diffuso le immagini ufficiali ed i primi dettagli della statua della linea Ultimate Premium Masterline di Eren, Mikasa ed Armin dal popolare anime de L’Attacco dei Giganti.
Dopo 12 anni, il manga di Attack on Titan è terminato ma questo non ha impedito a Prime 1 Studio di creare una statua molto richiesta e ricercata per celebrare l’anime.
Il team di abili artisti della Prime 1 Studio ha scavato in profondità nel loro appassionato fandom di Attack on Titan per creare una statua davvero dinamica. Con Eren Yeager, Mikasa Ackerman e Armin Arlert in completo equipaggiamento per la mobilità omnidirezionale, la statua distilla la pura essenza di ciò che rende fantastico l’anime.
Realizzata in scala 1/4, la statua misura 72 cm di altezza x 61 cm di larghezza x 56 cm di profondità raggiungendo i 28,8 Kg di peso ed è realizzata in polystone ed altri materiali e mostra il fatidico trio al culmine del loro attacco combinato.
Mikasa appare adorabile, aggraziata e letale nella sua carica mentre è addobbata con l’uniforme distintiva dei Survey Corps e la sciarpa rossa che ha ereditato da Eren.
Proprio nel mezzo dela sua oscillazione d’attacco, la sua forma disegna una linea retta verso Eren Yeager.
Anche Eren è a metà del salto, pronto a distruggere qualsiasi Titano sul suo cammino con faccia infuriata, che mostra ancora i segni della sua recente trasformazione.
Sotto Mikasa ed Eren c’è il loro fidato amico d’infanzia Armin Arlert, accovacciato e pronto a colpire con il viso che mostra un’intensa concentrazione.
I tre guerrieri d’élite dei Survey Corps sono circondati da un’emozionante base a tema Attack on Titan, situata su un piedistallo che ricorda la città murata di Eldia completa di un Titano dagli occhi grandi che si protende per catturare un ignaro Scout, di macerie di un tetto e per ultimo ma non meno importate, del Titano d’Assalto di Eren in forma cristallina.
La statua sarà proposta anche in versione Deluxe che includerà una testa addizionale per ciascuno dei 3 personaggi oltre ad una terza testa bonus per Eren che sarà inclusa a prescindere dalla versione, ordinando dal sito ufficiale della Prime 1 Studio o da uno dei rivenditori autorizzati.
La Ultimate Premium Masterline di Eren, Mikasa & Armin è un prodotto in edizione limitata ed è attualmente in preordine con uscita fissata tra settembre e novembre del 2023 al prezzo di 2699 $ (circa 2578 €) per la versione standard e 2899 $ (circa 2769 €) per la versione Deluxe.


La Prime 1 Studio nel corso dell’evento online Next Level Showcase 4 ha annunciato la statua della linea Ultimate Premium Masterline di Eren, Mikasa & Armin, il trio di protagonisti dal popolare anime di Attack On Titan (l’Attacco dei Giganti).
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni ma oltre alla foto della presentazione durante l’evento, è stata rilasciata anche una prima foto dal vivo; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate