Vai al contenuto

Prime foto dal set per Saint Seiya – Knights of the Zodiac

  • di

AGGIORNAMENTO #2: il regista Tomasz Bagiński ha diffuso sui social i primi scatti provenienti dal backstage del film live action attualmente in lavorazione e basandoci sulle immagini e sulle persone taggate nelle foto, possiamo ipotizzare che si vedano Seiya di Pegasus con le vesti dell’addestramento (interpretato da Arata Mackenyu e dato che è citato anche Brando Lee, si potrebbe trattare della sua controfigura), l’altra immagine vede invece quella che sembra proprio essere Marin/Castalia e viene citata l’attrice Caitlin Hutson che dovrebbe essere la controfigura di Famke Janssen.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: arrivano le prime conferme in merito alla produzione del film live-action dedicato a Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Stando alle ultime notizie fornite proprio dalla Toei Animation, finalmente sarebbero stati definiti alcuni degli attori principali dopo il coinvolgimento originale confermato dell’attrice olandese Famke Janssen che vedrebbero Madison Iseman (statunitense, ha interpretato la parte di Bethany in Jumanji – Benvenuti nella giungla nel 2017), Arata Mackenyu nei panni di Seiya di Pegasus (nippo-americano, è famoso soprattutto per il ruolo di Eiji Tomari/Kamen Rider Dark Drive nella serie di telefilm Kamen Rider Drive: Surprise Future ed ha già esperienza in Live Action fra cui l’interpretazione di Enishi Yukishiro nella trasposizione con attori di Kenshin: Samurai Vagabondo del 2019) mentre Sean Bean sarà Mitsumasa Kido/Alman di Thule (attore britannico ben noto al pubblico grazie ai ruoli di Boromir ne Il Signore degli Anelli e Ned Stark ne Il Trono di Spade).
Al cast si aggiunge anche Mark Dascascos che come per Famke Janssen ancora non si conosce il loro ruolo.
Ricordiamo che il Live Action sarà prodotto da Netflix in collaborazione con la Sony Pictures mentre il regista sarà Tomasz Bagiński, uno dei produttori esecutivi della serie sempre di Netflix di The Witcher che ne ha curato gli effetti speciali.
Restiamo in attesa di conoscere presto ulteriori informazioni.


Knights Of The Zodiac, il film live action dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco sarà una coproduzione tra Toei Animation e A Really Good Film Company (ARGF). Il film sarà diretto da Tomasz Bagiński, la sceneggiatura sarà curata da Will Geiger, Eugene Son e Blazej Dzikowski noti per aver già collaborato alla nuova serie animata dedicata ai Cavalieri disponibile su Netflix.

Qualche giorno fa sono stati rivelati altri nomi che prenderanno parte alla realizzazione del film: il primo è lo stunt designer di origine tedesca Vi-Dan Tran, che sarà incaricato di creare le scene d’azione per il film, già conosciuto per aver lavorato al film “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”. Successivamente troviamo Bettina Szremkó, un’artista 3D e artista di effetti visivi di origine ungherese. Infine Ron Simonson, che si unisce al film come produttore responsabile degli effetti visivi. I tre stanno lavorando al film a Budapest è quindi probabile che una parte delle riprese si svolgerà nella città ungherese.

Il cast sarà composto dai seguenti nomi: Alex Pettyfer (Hyoga del Cigno), Jake T. Austin (Seiya di Pegasus), Remy Hii (Shiryu del Drago) e Mackenyu (Shun di Andromeda), l’attore Godfrey Gao, scomparso prematuramente avrebbe dovuto interpretare Ikki di Phoenix ma ci ha lasciato nel 2019. Di recente è stata confermata la presenza dell’attrice Famke Janssen ma purtroppo ancora non sappiamo chi interpreterà.

Da qualche ora sul web circolano video e foto rilasciate direttamente dai produttori, Jonathan Halperyn e Ron Simonson i quali hanno svelato una location del film Saint Seiya Knights of the Zodiac, si tratta dell’Exchange Palace di Budapest.

Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che l’attore Mark Dacascos (il patto dei lupi, jhon Wick 3: Parabellum) farebbe parte del cast del nuovo film live action di Saint Seiya. Ci sarebbero infatti molti indizi a confermare la sua presenza: Il 5 settembre ha partecipato al Comic Con Ucraina, in occasione ha dichiarato di essere impegnato nelle riprese di un film a Budapest. Su Instagram inoltre, ha pubblicato una foto dei lividi che si è procurato durante le riprese. Infine, l’utente Yazan ha incontrato l’attore in un caffè di Budapest e nella chiacchierata che ha avuto, l’attore avrebbe confidato che nel suo film sta interpretando un personaggio manga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate