Vai al contenuto

Primi Interessanti Dettagli Sul Live Action DeI Cavalieri Dello Zodiaco

Aggiornamento: Sul canale YouTube ufficiale la Toei Movie ha diffuso il streaming una clip di due minuti del backstage del film Knight of the Zodiac, adattamento cinematografico della serie animata Saint Seiya ideata da Masami Kurumada.

Durante il San Diego Comic-Con la clip è stata diffusa in anteprima ed è stato annunciato che uscirà in contemporanea mondiale nel corso del 2023.

Di seguito il tweet ufficiale con i membri del cast durante il SDCC2022.

La Toei Animation ha svelato il nuovo sito ufficiale dedicato alla produzione dl film live action incentrato su Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco (Knights of the Zodiaco negli Stati Uniti).
Il teaser rimanda all’appuntamento precedentemente annunciato del San Diego Comic-Con 2022 che si svolgerà il 23 luglio alle 17:30 (le 2:30 della notte fra il 23 ed il 24 in Italia) dove i responsabili della produzione ed il cast attualmente noto saranno presenti per illustrarci il film ed il suo making of con delle scene dietro le quinte, possibilmente accompagnato da un primo trailer ufficiale.
Sempre la Toei ha inoltre confermato che la finestra di lancio del film è fissata in maniera per il momento non precisa nel corso del 2023 e questo mediante la prima immagine ufficiale dell’opera che mostra una targhetta con sopra il simbolo di Pegasus; i fan ricorderanno certamente la somiglianza con le targhette utilizzate dai Cavalieri dello Zodiaco nel film in computer grafica di Legend of Sanctuary dove attraverso ciondoli e collane era possibile evocare gli scrigni che contenevano le armature.
È dunque possibile che venga usato un principio simile anche se per adesso non è chiara quale sarà la direzione artistica del film con i suoi design, se tenderanno ad una interpretazione futuristica come nel caso del film citato sopra o se invece sarà un desgin nuovo originale.
Appuntamento dunque fra pochi giorni per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate