Vai al contenuto

Quando Gundam Incontra I Cavalieri Dello Zodiaco

La fantasia e l’immaginazione non conoscono limiti e quando si incontrano con l’ailità di saper fare qualcosa, ecco che nascono dei grandi risultati.
È questo il caso del modello di RX-78 Gundam customizzato a regola d’arte dall’utente Teishu wanpaku di Twitter che lo ha reso identico a Seiya di Pegasus, il protagonista dell’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Oltre ad aver sapientemente dipinto il model kit dei colori di riferimento variando fra il bianco ed il grigio perlaceo alternato al rosso, l’utente è riuscito con parti extra a ricreare fedelmente l’elmo a forma di testa di Pegaso e le alette ai lati delle caviglie.
Come ultimo tocco ha apposto sulla spalla sinistra il logo dell’animale mitologico, un riferimento che i fan di Gundam non mancheranno certo di cogliere dato che la Fondazione Vist in Gundam Unicorn ha per emblema un unicorno.
Che a pilotarlo sia un newtype o un cavaliere capace di usare il cosmo, quel che è certo è che questo model kit personalizzato ha tanta personalità e non teme di mostrarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate