La Bandai ha ufficialmente rilasciato il nuovo Robot Spirits <Side MS> del MA-08 A.N.I.M.E. Version dall’anime di Mobile Suit Gundam.
Si tratta dello storico Mobile Armor pilotato da Dozle Zabi nella Battaglia di Solomon nella serie animata originale di Mobile Suit Gundam, una possente macchina da guerra alimentata da quattro reattori minovsky a fusione ultracompatti e dotata di numerosi armamenti come il Large Mega Particle Gun situato al centro del robot capace di distruggere con un solo colpo diverse navi da guerra.
Realizzato in scala 1/144 ed alto ben 46 cm, in occasione dell’uscita vi proponiamo la recensione di まじゅうのもり (vi ivnitiamo ad iscriversi al suo canale per sostenerlo) che illustra le principali feature del modello, come l’elevata posablità e le numerose gimmick luminose.
Ricordiamo che il Robot Spirits <Side MS> del MA-08 A.N.I.M.E. Version è un prodotto limited ed era proposto in preordine al prezzo di 55,000 Yen.




























































Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.