Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Mondo

Manca davvero poco all’inizio del San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti al mondo per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti.
La fiera ospiterà una serata di anteprima il 20 luglio alle 18 (mezzanotte del 21 luglio in Italia) dandoci la possibilità di poter dare una occhiata all’esposizione della Mondo.
Da quel che si può vedere erano presenti le nuovissime action figure in edizione limitata di He-Man e She-Ra e per la prima volta è stato mostrato il prodotto colorato di Battle Cat, la fedele cavalcatura anch’essa scolpita in scala 1/6 e interamente articolata che sarà provvista di 4 teste intercambiabili (1 classica con elmo integrale, 1 con elmo reinterpretato, 1 senza elmo ed 1 con espressione pavida) oltre ad includere una versione cucciolo della stessa e come indica il cartellino sarà disponibile a partire dall’autunno 2022.
Proseguendo nella linea di figure in scala 1/6 è stato esposto anche in anteprima Trap Jaw assieme a Skeletor da Masters of the Universe: Revelations (una esclusiva del Comic-Con) e Hordak, in uscita nel corso di agosto 2022.
La fiera deve ancora iniziare e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate