Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco

Il San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti è appena cominciata e per l’occasione la Bandai ha allestito uno stand dedicato ai Myth Cloth ed ai Myth Cloth Ex.
La ditta punta a pubblicizzare le note action figure de I Cavalieri dello Zodiaco puntando sul successo della serie di Netflix (ora disponibile anche su Crucnhyroll) di Knights of The Zodiac la cui seconda stagione partirà a fine luglio e sul fim live action in uscita nel corso del 2023.
Proprio il nuovo film live action sarà protagonista di uno spazio nel quale il cast e parte dello staff responsabile presenteranno il film assieme alle primissime immagini tratte da scene dietro le quinte.
In attesa di saperne di più, vi lasciamo alle immagini dei Myth Cloth in versione Revival di Seiya di Pegasus, Shiryu di Dragon e Hyoga di Cygnus assieme ai Myth Cloth Ex Revival di Shura di Capricorn ed Aiolos di Sagittarius.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate