Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sideshow Collectibles – Infinite Statue

Il San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti è appena cominciata e per l’occasione la Infinite Statue ha esposto i propri prodotti presso lo stand della Sideshow Collectibles, il distributore ufficiale per l’America.
La ditta italiana ha esposto le figure in scala 1/6 della linea Action! Deluxe Figure di Bela Lugosi nel ruolo di Dracula in edizione standard e Deluxe, la nuova figure di Nosferatu 100th Anniversary in versione Deluxe assieme alla statua di Vincent Price della linea Old & Rare.
Direttamente dalle serie TV americane sono state esposte le Action! Deluxe Figure dell’Agente Cooper e Laura Palmer Deluxe Edition dalla nuova licenza Twin Peaks e di Fonzie da Happy Days, proposto anche come statua che lo ritrae al fianco dell’iconico jukebox (la prima in preordine da ottobre 2022 e la seconda da settembre 2022).
Fra i prodotti esposti ci sono anche le statue Old & Rare del grande attore Paul Newman, Jerry Lewis da Il Professore Matto in Edizione Deluxe e Marlon Brando con Motocicletta e per la linea Stars ‘n’ Cars la statua Burt Reynolds su Pontiac Trans-Am 1980.
La fiera si svolgerà sino al 24 luglio 2022 e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate