Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sideshow Collectibles – Iron Studios

Il San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti è appena cominciata e per l’occasione la Sideshow Collectibles durante l’anteprima svoltasi nella notte del 20 ha rilasciato moltissime foto dei prodotti esposti della Iron Studios di cui è distributore oltre alle foto arrivate in seguito ad evento iniziato.
Sono state esposte le statue BDS Art Scale del Principe Adam da Masters of the Universe, Saruman ed il Re Stregone di Angmar (esclusiva del San Diego ComicCon 2022) da Il Signore degli Anelli.
Passando al mondo dei fumetti e dei cinecomic sono state esposte anche le BDS Art Scale di Aquaman, Mera e Steppenwolf da Justice League Zack Snyder Cut per quanto riguarda la DC e di Sam wilson (Falcon) nei panni di Capitan America dalla serie Falcon & Il Soldato d’Inverno.
Passando all’universo di Star Wars sono state esposte le BDS Art Scale di Darth Maul da La Minaccia Fantasma, Luke Skywalker & Grogu, Luke Skywalker Combat Version e Bo-Katan da Il Mandaloriano assieme alla statua di Boba Fett su trono con Fennec Shand da Il Libro di Boba Fett.
Erano presenti inoltre le statue dei Wonder Twins (i Gemelli Meraviglia), proposte anch’esse come esclusive della fiera.
Sono state esposte inoltre numerose statue tratte da Tartarughe Ninja, Lo Squalo, Ritorno Al uturo, Il Mago di Oz, Jurassicc Park, Mighty Morphin Power Rangers, Masters of the Universe, dai film e dai fumetti Marvel e DC e Mortal Kombat.
La fiera si svolgerà sino al 24 luglio 2022 e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate