Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sideshow Collectibles – Marvel

Il San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti è appena cominciata e per l’occasione la Sideshow Collectibles durante l’anteprima svoltasi nella notte del 20 ha rilasciato moltissime foto dei propri prodotti esposti fra nuove uscite e spettacolari novità.
Per quanto riguarda i personaggi della Marvel, è stata presentata la nuova Premium Format Figure di Spider-Man scolpita da Daniel Bel che andrà ad affiancarsi alle Premium Format Figure di Miles Morales e di Spider-Gwen, esposte al suo fianco.
Al fianco della Maquette di Iron-Man Mark 7 sono state presentate le nuove statue Maquette di Iron-Man Mark 3 nella classica posa “Superhero Landing” e di Black Panther raffigurato sulla testa di una scultura della Dea Bastet, la protettrice del Wakanda.
Proseguendo sono state mostrate la nuova Premium Format Figure di Thor seguita dalla neo annunciata Premium Format Figure di Wolverine: Ronin oltre alle statue già uscite Maquette di Hulk vs Hulkbuster, la nuova Premium Format Figure di Captain Marvel, Maquette di Fenice & Jean Grey con dietro la Premium Format Figure di Scarlet Witch ed al fianco la Premium Format Figure di Nightcrawler e Storm.
Erano presenti anche le Premium Format di Carnage, Venom e Symbiote Spider-Man.
La fiera si svolgerà sino al 24 luglio 2022 e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate