Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sideshow Collectibles – Premium Collectibles Studio

Il San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti è appena cominciata e per l’occasione la Sideshow Collectibles durante l’anteprima svoltasi nella notte del 20 ha rilasciato moltissime foto dei prodotti esposti della Premium Collectibles Studio di cui è distributore.
Si inzia con il busto in scala 1/1 mozzafiato di Chun-Li da Street Fighter V, esposto nell’area della fiera riservato alla Capcom ed a proposito di Capcom, è stata esposta anche la statua in edizione Deluxe di Mega Man all’interno della capsula di stasi.
La prima grande novità arriva dalle statue dedicate alle Tartarughe Ninja basate sulla direzione artistica e design a cura dei fratelli Kucharek, con il modello a colori esposto di Raffaello (che dovrebbe essere messa in preordine per la fine di luglio) ed il prototipo non colorato di Donatello.
Passando ai personaggi della Marvel, è stata esposta la recente statua di Capitan America assieme alle nuove statue di Wolverine e Black Panther su trono, tutte scolpite in scala 1/3.
Passando ai v ideogiochi la ditta ha anche esposto le nuove staatue tratte da Mortal Kombat con Noob Saibot direttamente da MK11 e le statue di Mileena e Jade in versione Classic.
Per concludere sono state esposte le Tribute Statue di Ivan Drago e la statua da poco annunciata di Apollo Creed da Rocky II a breve in preordine e la nuova statua di Rocky, lo Stallone Italiano.
La fiera si svolgerà sino al 24 luglio 2022 e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate