Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sideshow Collectibles – PureArts

Il San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti è appena cominciata e per l’occasione la PureArts ha esposto le proprie statue fra uscite recenti e novità presso lo stand della Sideshow Collectibles (di cui è distriutore).
Cominciando dalle statue, sono state esposte le sculture in scala 1/7 del Pontefice Sulyvahn in versione Collector e Deluxe dal videogioco Dark Souls III realizzato dalla From Software mentre al fianco stata esposta la recente statua già sold out di Lady Dimitrescu da Resident Evil 8 Village della Capcom in scala 1/4.
Proseguendo con i videogiochi è stata esposta anche la statua del Capitano Edward Kenway da Assassin’s Creed 4: Black Flag sviluppato da Ubisoft ed attualmente in preordine per poi passare a tre prodotti provenienti dal videogioco Cyberpunk 2077 cioè la statua in scala 1/4 di Johnny Silverhand ed il bundle di action figure in scala 1/6 di V (il protagonista) in versione maschile e femminile con la moto Yaiba Kusanagi.
È stato inoltre esposto il busto in scala 1/1 Art Mask in edizione Deluxe del T-1000 dal film Terminator assieme alle repliche in scala 1/1 dell’elmo di Sauron da Il Signore degli Anelli e del cappuccio di Batman dal film del 1989.
La fiera si svolgerà sino al 24 luglio 2022 e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate