Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sideshow Collectibles – Star Wars

Il San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti è appena cominciata e per l’occasione la Sideshow Collectibles durante l’anteprima svoltasi nella notte del 20 ha rilasciato moltissime foto dei propri prodotti esposti fra nuove uscite e spettacolari novità.
Per quanto riguarda i personaggi dell’universo di Star Wars, sono state esposte le tre statue della linea Mythos di Darth Vader, del Generale Obi-Wan Kenobi ed Anakin Skywalker tratti da La Guerra dei Cloni.
Presenti anche le Premium Format Figure di Darh Vader e del Generale Grievous oltre che il popolare Life Size Bust in scala 1/1 di Boba Fett dalla serie de Il Mandaloriano, da poco annunciata e presto in arrivo.
Parlando sempre di novità è stata esposta la statua Diorama di Ahsoka Tano Vs. Darth Maul assieme alla statua della Kotobukiya e distribuita dalla Sideshow di Darth Vader Industrial Empire (una reinterpretazione in chiave steampunk del personaggio).
Per concludere sono state esposte anche le Premium Format Figure di Boba Fett, Ahsoka Tano e del Mandaloriano con Grogu assieme al Grogu Set.
La fiera si svolgerà sino al 24 luglio 2022 e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate