Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sideshow Collectibles – Tweeterhead

Il San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti è appena cominciata e per l’occasione la Sideshow Collectibles durante l’anteprima svoltasi nella notte del 20 ha rilasciato moltissime foto dei prodotti esposti della Tweeterhead di cui è distributore.
Si inzia con il prototipo non colorato della nuovissima statua Maquette Legends di Skeletor realizzata in scala 1/5 e circondata dalle altre statue da Masters of the Universe cioè Trap Jaw (i cui preordini aprirnno a breve), Mer-Man, He-Man & Battle Cat Classic, Teela ed Hordak assieme al Bust Legends in scala 1/1 di Skeletor.
Passando per il mondo del cinema è stato mostrato il prototipo della linea Myth & Monsters la statua in scala 1/5 del Gillman (meglio noto come Il Mostro della Palude).
Passando al mondo della DC, è stato presentato il prototipo non colorato di una nuova statua di Batrman in scala 1/6 esposta al fianco delle Maquette di Joker e di Harley Quinn.
Proseguendo è stata esposta anche la Maquette di Superman che include il cane Krypto, la nuova statua in scala 1/6 di Aquaman e le Maquette di Wonder Woman, la nuova statua in scala 1/6 di John Stuart (Lanterna Verde), la Maquette di Flash e la Maquette di Catwoman da Batman Returns.
La fiera si svolgerà sino al 24 luglio 2022 e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate