Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sideshow Collectibles

Manca davvero poco all’inizio del San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti.
La fiera ospiterà una serata di anteprima il 20 luglio alle 18 (mezzanotte del 21 luglio in Italia) che ci offre la possibilità di poter ammirare le prime immagini di quella che sarà la ricca lineup di action figures della Sideshow Collectibles.
In ordine dunque possiamo vedere esposte dal mondo della DC diverse statue dedicate al Cavaliere Oscuro con la Premium Format Figure di Batman: The Dark Knight Returns seguita dalla statua Diorama di Batman & Catwoman per poi passare a due novità di cui ancora non si conoscono i dettagli cioè le statue tratte dal recente The Batman, una di Batman sul Bat-Cycle ed una invece di Batman sul tetto con l’iconico Bat-Segnale.
Sempre dall’universo DC è presente la Premium Format Figure di Superman: The Movie e la statua da poco annunciata Premium Format Figure di Harley Quinn.
Passando alla Marvel invece vediamo esposta la nuova Premium Format Figure di Thor seguita dalla neo annunciata Premium Format Figure di Wolverine: Ronin, passando poi per la Maquette di Fenice & Jean Grey (con sullo sfondo la Premium Format Figure di Scarlet Witch, la Premium Format Figure di Nightcrawler e la Maquette di Hulk vs Hulkbuster); spicca inoltre l’inedita statua di Spider-Man che dovrebbe andare ad affiancarsi alle Premium Format Figure di Miles Morales e di Spider-Gwen.
Per concludere – almeno per il momento – è presente anche la recente Premium Format Figure di Darth Vader dall’universo di Star Wars.
La fiera deve ancora iniziare e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate