Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Threezero

Manca davvero poco all’inizio del San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti al mondo per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti.
La fiera ospiterà una serata di anteprima il 20 luglio alle 18 (mezzanotte del 21 luglio in Italia) dandoci la possibilità di poter ammirare i prodotti esposti dalla Threezero.
Sono stati esposti i modelli dal franchise di Transformers come DLX Optimus Prime da Transformers: L’Ultimo Cavaliere, ed il DLX Bumblebee sempre dal medesimo film ed il MDLX di Optimus Prime ed al nuovo MDLX di Bumblebee.
Passando al Marvel Cinematic Universe sono state esposte le action figure sempre della linea DLX di Iron Man Mark 46, Iron Man Mark 50 assieme al nuovo Accessory Pack, Iron Patriot e la novità assoluta di Black Panther.
Passando alle action figure dei personaggi tratti dagli anime della linea FigZero, sono state esposte tutte e quattro le nuove figure dei personaggi di Jujutsu Kaisen cioè Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki e Satoru Gojo oltre assieme alla figure di Naruto Uzumaki ed all’annuncio esclusivo della figure di Sasuke Uchiha.
Dal mondo di Mighty Morphin Power Rangers sono state esposte le FigZero del Dragon Shield Red Ranger (novità), del White Ranger, di Lord Drakkon e del Ranger Slayer.
La fiera deve ancora iniziare e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate