Vai al contenuto

Sentinel: Choudan Kadou I 5 Samurai – Simo del Mare

AGGIORNAMENTO #2: la Sentinel attraverso i propri account social e sul sito ufficiale ricorda che è l’ultimo giorno utile per poter prenotare l’action figure della linea Choudan Kadou di Simo del Mare dall’anime de I 5 Samurai (Shin Mori da Yoroiden Samurai Troopers).
La ditta infatti aveva anticipato che il Samurai azzurro sarebbe stato un prodotto realizzato esclusivamente con la formula “Made To Order” realizzando solo il totale complessivo di copie pari al numero di preordini piazzati entro la scadenza anzichè realizzarne un tot prefissato come accaduto per le precedenti uscite e la stessa formula è stata adottata anche per Shido della Terra, attualmente in preordine.


La ditta ha inoltre pubblicato un comunicato con il quale annuncia di aver modificato il colore della cresta dell’elmo dell’Armatura del Mare, colorata erroneamente di bianco nelle foto ufficiali.
Ricordiamo che ll’uscita è fissata per giugno 2023 ed è proposta in preordine al prezzo di 17,000 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la Sentinel ha uffficialmente svelato ed aperto i preordini dell’action figure della linea Choudan Kadou di Simo del Mare dall’anime de I 5 Samurai (Shin Mori da Yoroiden Samurai Troopers nella versione originale).
La figure non è in scala misurando 16,5 cm di altezza ed è realizzata in ABS, PVC, PA e POM con l’aggiunta di magneti nelle gambe; la dotazione include 4 volti (1 serio, 1 sorridente che guarda di lato, 1 action ed 1 con la maschera), 3 paia di mani, il Tridente, il pugnale e lo scheletro del totem con lo sgabello.
Quinta uscita della linea dopo Ryo del Fuoco (da poco riproposto in ristampa), Sami della Luce, Kimo del Cielo e Ryo con l’Armatura Bianca che dovrebbe uscire a breve, la Choudan Kadou di Simo del Mare resterà in preordine sino al 28 novembre 2022 con uscita fifsata per giugno 2023 al prezzo di 17,000 Yen.
Ricordiamo che si tratta di un prodotto che sarà realizzato con la formula Made To Order cioè saranno realizzate un numero di copie pari al numero complessivo di ordini piazzati al momento della scadenza, il che significa che recuperare il prodotto una volta uscito senza averlo preordinato sarà difficile e notevolmente più dispendioso.


La Sentinel in occasione dell’annuncio della ristampa dell’action figure della linea Choudan Kadou di Ryo del Fuoco dall’anime de I 5 Samurai ha annunciato che il prossimo personaggio ad essere prodotto sarà Simo del Mare (Shin Mori nella versione originale), rilasciando anche un nuovo scatto con tutti e cinque protagonisti.
Come anticipato in precedenza, il modello sarà prenotabile solo mediante lo store online della Sentinel ed una volta soddisfatti tutti i preordini, l’azienda conta di non produrne altri rendendo il prodotto un “Made To Order” (cioè saranno realizzate un numero di copie pari alla quantità totale di preordini).
Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate