La Sentinel è solita annunciare dei rinvii per i propri prodotti ed è questo il caso per la ristama dell’action figure della linea Riobot del Mazinkaiser.
Modello di grande successo molto apprezzato dal pubblico (uscito anche in versione metallizzata “Mazin Power Activated”) la ristampa propone il modello con una quantità maggiore di metallo laddove l’originale lo aveva nel torso, nella parte posteriore delle gambe e dei piedi.
Alto 20 cm e realizzato in metallo die-cast, ABS, PVC, PA e POM, la dotazione include il Kaiser Pilder, il Kaiser Scrander (che raggiunge i 32 cm di larghezza), il missile gigante, la Final Kaiser Blade, 2 Kaiser Blade, 3 else (una per ogni spada inclusa per replicare la scena di esrazione), 4 paia di mani, 5 effect part e la base espositiva con diversi supporti.
Ricordiamo che il modello era proposto in preordine al prezzo di 32,000 Yen.













Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.