Vai al contenuto

Sideshow Collectibbles: Premium Format Figure Marvel – Miles Morales

AGGIORNAMENTO: la Sideshow Collectibles ha ufficialmente aperto i preordini della statua della linea Premium Format Figure di Miles Morales dal mondo a fumetti della Marvel.
La statua non è in scala misurando 59,7 cm di altezza x 40,3 cm di larghezza x 33,5 cm di profondità ed è realizzata in ABS , tessuto e polystone.
Il giovane eroe è raffigurato mentre oscilla sullo skyline della città di New York e la base prospettica offre un punto di vista a volo d’uccello del quartiere di Miles, completo di un treno della metropolitana che si dirige verso la fermata successiva della linea.
Basato sull’aspetto iconico dell’eroe nei fumetti Marvel, la statua è realizzata in materiali misti: la sua giacca in tessuto non rimovibile aggiunge dimensione e stile alla tuta da ragno nera e rossa fedelmente scolpita e la vernice riflette il bagliore blu delle luci della città sulle gambe e sulle scarpe da ginnastica di Miles mentre lancia le ragnatele.
Le trame dettagliate e le pieghe in rilievo sulla tuta conferiscono maggiore profondità al design come se Miles Moralesstesse uscendo fuori dalla pagina del fumetto in forma tridimensionale.
La statua è proposta anche in versione Exclusive che include una testa alternativa senza maschera con il volto allegro e spensierato del giovane Miles.
La Premium Format Figure di Miles Morales è un prodotto in edizione limitata attualmente in preordine con uscita fissata tra aprile e luglio del 2023 rispettivamente al prezzo di circa 640 € per la Collector Edition e di circa 660 € per la versione Exclusive.


Sideshow Collectibles annuncia l’imminente apertura dei preordini della statua di Miles Morales, il primo Spider-Man afro-americano dell’universo Marvel creato da Brian Michael Bendis e dall’artista italiana Sara Pichelli apparso nella serie a fumetti Ultimate.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma in rete circolano le prime immagini della statua che traspare grande dinamismo ed una colorazione magistrale, degna dello standard delle Premium Format Figure.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.

1 commento su “Sideshow Collectibbles: Premium Format Figure Marvel – Miles Morales”

  1. Pingback: San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sideshow Collectibles - Marvel - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate