Vai al contenuto

Square Enix: Final Fantasy VII Remake – Sveglia Digitale Buster Sword

La Square Enix ha ufficialmente aperto i preordini della sveglia digitale ispirata a Final Fantas VII Remake a forma della iconica Buster Sword impugnata dal protagonista, Cloud Strife.
In modalità normale, il colore cambia mentre le informazioni mostrate sul display a LED sono visualizzate e quando l’allarme è impostato, il colore delle materia e delle cifre che riportano l’ora vengono visualizzati in modo fisso a seconda della canzone impostata con il rispettivo colore.
La sveglia Include 5 suoni di allarme tratte dalle musiche del gioco (il tema principale Seventh Avenue Slam, Fight on!, Those Who Fight -An All-Rounder’s Job- , il tema di Aerith – Home Again -, Air Buster, One-Winged Angel – Rebirth) ed il volume e la luminosità possono essere regolati in 3 livelli; le funzionalità della svveglia includono un intervallo di temperatura da -10 °C a 50 °C, precisione del tempo con differenza media mensile ± 30 secondi (precisione in quarti a temperatura ambiente), arresto automatico del suono dell’allarme dopo 5 minuti.
La sveglia è alimentata mediante cavo USB tipo C lungo 1 metro incluso nella confezione ed il formato dell’ora è 24 ore.
Prodotto imperdibile per tutti i fan di uno dei titoli più famosi ed amati di sempre, la Sveglia Digitale Buster Sword è un prodotto limitato preordinabile solo attraverso lo store online nipponico della Square Enix con uscita fissata per settembre 2022 al prezzo di 21,780 en.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate