Vai al contenuto

Storm Collectibles: Mortal Kombat – Kano

AGGIORNAMENTO: la Storm Collectibles ha ufficialmente selato ed aperto i preordini dell’action figure di Kano, uno dei membri del roster originale del primo Mortal Kombat uscito nel 1992 nelle sale arcade sviluppato dalla Midway (diventata in seuito la NetherRealm Studios).
Indisciplinato e pericoloso, Kano è un mercenario le cui specialità variano dal commercio di armi all’omicidio a sangue freddo ed il suo addestramento militare lo ha reso l’uomo di riferimento per l’organizzazione criminale Drago Nero. Quando un’operazione è andata per il peggio, la sua faccia è stata orribilmente mutilata, rischiando di far volgere al termine la carriera criminale di Kano, che tuttavia è sopravvissuto e dopo aver usato le sue connessioni con la malavita per trovare un esperto di parti cibernetiche riuscì a riparare i danni, dotandolo di numerosi miglioramenti high-tech.
L’action figure di Kano è in scala 1/12 misurando circa 16 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 3 volti (1 serio, 1 con ghigno malvagio ed 1 action), un totale di 5 paia di mani, 2 paia di coltelli (1 paio normali ed 1 paio con effect part per simulare l’effetto lancio del gioco), 3 effect part (1 per il raggio laser dall’occhio cibernetico, 1 elettrico ed 1 insanguinato da usare sugli avversari) ed 1 cuore per replicare la Fatality del personaggio.
L’action figure di Kano è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q1 del 2023 al prezzo di 80 $ (circa circa 80 €).


La Storm Collectibles ha diffuso la prima foto ufficiale dell’action figure di Kano dalla serie di videogiochi picchiaduro Mortal Kombat.
Annunciato e mostrato per la prima volta al San Diego Comic-Con 2022, al momento non ci sono ulteriori informazioni ma la figure verrà messa in preordine a breve perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate