Vai al contenuto

Tekken: Bloodline, Trailer Ufficiale Della Nuova Serie Animata Di Netflix

AGGIORNAMENTO: Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie animata di Tekken: Bloodline ispirata alla popolare saa di videogichi picchiaduro della Bandai Namco.
Il nuovo trailer riprende da dove si era interrotto il precedente, mostrando un giovane Jin Kazama – orfano di madre per colpa di Ogre – recarsi da Heiachi Mishima che lo addestrerà in maniera severa allo stile di combattimento dei Mishima.
I risultati di anni di addestramento verranno messi alla prova nel corso del terzo Torneo del Re del Pugno di Ferro (Tekken 3), dove i lottatori più forti si sfideranno per decidere il più forte.
Vengono dunque mostrati per la prima volta numerosi personaggi iconici della serie come Nina Williams, Ling Xiaoyu, King, Hwoarang, Paul Phoenix, Leroy Smith e Kazuya Mishima.
Realizzata con tecnica di animazione mista che unisce il 2d al 3d e caratterizzata dai medesimi effetti visivi del videogioco quando un attacco viene portato a segno, ricordiamo che la serie è prevista in simulcast su Netflix nel corso del 2022 anche se al momento non è stata ancora fornita una data ufficiale perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della nuova serie animata originale di Tekken: Bloodline tratto dal mondo della famosa e longeva saga di videogiochi picchiaduro 3d che hanno definito un genere realizzati dalla Bandai Namco.
La serie si concentrerà sulla vicende narrate in Tekken 3 che vedono protagonista Jin Kazama, cresciuto da solo ed addestrato nello stile di comabttimento di famiglia dalla madre Jun Kazama che lo aveva avvertito di recarsi dal nonno paterno Heihachi Mishima per completare il proprio addestramento se le fosse accaduto qualcosa.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla realizzazione della serie ma viene comunicato che uscirà nel corso del 2022 anche se non si ha per il momento una data precisa; in attesa di futuri aggiornamenti, vi lasciamo al teaser trailer sottotitolato ed al poster promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate