Si è svolto dal 6 al 9 marzo il Transformers Convention di Los Angeles presso il Marriott Burbank Airport Hotel & Convention Center, dedicato a tutti gli appasionati di Transformers ed alle novità del franchise.
Nel corso della fiera sono presenti anche diverse case produttrici che espongono le proprie novità e mettono in vendita alcuni prodotti esclusivi, fra cui la Threezero che propone una ricca lineup dei suoi prodotti.
Fra i prodotti esposti, c’erano le nuove action figure MDLX di Red Alert, Lost Light Rodimus Prime e le Comic Book Edition di Optimus Prime e Cliffjumper.
Per la linea DLX, oltre ad Optimus Primal da “Transformers: Rise of the Beasts” sono stati esibiti i prototipi non colorati di Ironhide e Jazz dal film “Transformers” del 2007.
Presenti infine le MDLX dei Decepticon Ramjet, Thrust e Dirge dello Squadrone dei Seeker e le MDLX e le Robo-Dou VF-1S Veritech (Roy Fokker) e VF-1J Veritech (Rick Hunter).







































Fonte: Deluxe Baldwin, TMReviews
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.