Vai al contenuto

The Sandman: il trailer ufficiale

  • di

Finalmente la nuova serie dark fantasy di Netflix tratta dall’omonimo fumetto di Neil Gaiman si è rivelata, pronti per essere trascinati in un mondo fantastico e senza precedenti?

Durante il San Diego Comic-Com è stato mostrato il trailer ufficiale e sembra davvero promettente. La trama racconta di personaggi e luoghi finiti sotto l’influenza di Morfeo, il signore dei sogni che cerca di porre rimedio agli errori da lui commessi.

La serie sarà divisa in dieci episodi e l’uscita è prevista il prossimo 5 agosto su Netflix.

Il cast è composto da Tom Sturridge nei panni di Morfeo, affiancato da Gwendoline Christie come Lucifero. Vivienne Acheampong è Lucienne la bibliotecaria della biblioteca dei sogni, Boyd Holbrook è il Corinzio, Charles Dance nelle vesti di Roderick Burgess, Asim Chaudhry come Abele, Sanjeev Bhaskar è Caino, Kirby Howell-Baptiste nei panni di Sogno, Mason Alexander Park nel ruolo del personaggio non binario Desiderio, Donna Preston è Disperazione, Razane Jammal come Lyta Hall, Joely Richardson nel ruolo di Ethel Cripps, Niamh Walsh come Ethel Cripps giovane, David Thewlis come John Dee, Kyo Ra nel ruolo di Rose Walker, Patton Oswalt veste i panni di Matthew il Corvo, Stephen Fry come Gilbert, Jenna Coleman come Johanna Constantine e Sandra James Young è Unity Kincaid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate