Vai al contenuto

The Witcher

  • di

The Witcher tornerà su Netflix con la seconda stagione composta da otto episodi il 17 dicembre 2021.

Tratta dalla Saga di Geralt di Rivia dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, la serie televisiva The Witcher è stata creata da Lauren Schmidt Hissrich, su Netflix è disponibile la prima stagione.

La storia di The Witcher narra il racconto epico di una famiglia. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili. Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande.

Netflix, inoltre sta lavorando anche ad una serie live action prequel Blood Origin e The Witcher: Nightmare of the Wolf film anime realizzato dallo studio Mir che racconta la storia della figura di Vesemir, mentore di Geralt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate