Vai al contenuto

Thor: Love and Thunder – Trailer Ufficiale

AGGIORNAMENTO #2: il canale Youtube uffficiale della Marvel ha rilasciato un nuovo trailer di un minuto dedicato al film di Thor: Love and Thunder, terzo capitolo che vede protagonista il dio asgardiano del tuono.
Ormai mancano solamente un paio di settimane all’uscita del film nelle sale (8 agosto negli USA, 6 luglio in Italia) che promette di essere un punto di maturazione molto importante per il personaggio.
Vale la pena inoltre ricordare che oltre a Mark Ruffalo nei panni di Hulk e Christian Iansante nei panni di Occhio di Falco, Chris Hemsworth è l’unico altro attore all’interno del Marvel Cinematic Universe appartenente al cast originale degli Avengers e sarà interessante sapere se nel suo futuro sarà ancora presente Thor per molti anni o se invece dobbiamo prepararci per vedere un altro attore “essere degno” del ruolo.


AGGIORNAMENTO #1: il canale Youtube ufficiale della Marvel ha rilasciato nella notte il primo trailer completo del nuovo cinecomic di Thor: Love and Thunder in arrivo al cinema a partire dal prossimo 6 luglio 2022.

Il nuovo spettacolare trailer mostra finalmente diverse scene ambientate nello spazio dove compaiono anche i Guardiani della Galassia (proseguendo dunque poco tempo dopo quanto visto alla fine di Avengers: Endgame).

Viene svelato anche il nemico principale del film, un personaggio ben noto agli amanti dei fumetti della Marvel che sarà interpretato da Christian Bale ma che vede a sorpresa anche l’inclusione dell’attore Russell Crowe nei panni di un personaggio altrettanto importante.

Ci aspetta dunque il ritorno del Dio del Tuono che dovrà far fronte alle proprie debolezze che erano emerse in modo critico sia nel film precedente che durante la lotta contro Thanos fra insicurezze e senso di colpa, per affrontare una sorta di “crisi di mezza età” così come affermato in maniera ironica dal regista Taika Waititi.


Il canale Youtube ufficiale della Marvel Italia ha diffuso il primo teaser trailer doppiato di Thor: Love and Thunder che arriverà nelle sale a partire dal prossimo 6 luglio 2022.
Chris Hemsworth tornerà nei panni di Thor dopo le vicende di Avengers: Endgame del 2019 assieme all’attrice Natalie Portman che come da numerosi leak ed anticipazioni diventerà Lady Thor, una versione al femminile del dio asgardiano del tuono apparsa nei fumetti ma la cui origine nella pellicola prenderà una svolta diversa ed originale.
Non ci resta dunque che attendere trailer futuri per capire meglio le vicende in cui saranno coinvolti i due protagonisti.

2 commenti su “Thor: Love and Thunder – Trailer Ufficiale”

  1. Pingback: Hot Toys: Marvel Thor Love and Thunder - Thor - Passion4Fun

  2. Pingback: Una Regina Per Black Panther: Wakanda Forever - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate