Vai al contenuto

Threezero: Robo-Dou Armored Trooper Votoms – Strikedog

La Threezero ha ufficialmente annunciato la nuova figure della linea Robo-Dou dello Strikedog dalla serie anime “Armored Trooper Votoms” del 1983 pilotato dal secondo super soldato Ypsilon.
Lo Strikedog è un Heavy-Class Armored Trooper sperimentale, risultando dunque più grande del Medium-Class Scopedog, ed è stato realizzato dalla Secret Society ed adoperato dai cosiddetti “Perfect Soldiers”.
Dotato di circa 79 punti di articolazione, lo Strikedog non è in scala misurando 16,3 cm di altezza ed è realizzato in ABS, PVC, POM e metallo die-cast in lega di zinco che ne compone lo scheletro, fornendo solidità e robustezza.
La visiera sulla testa, il portello della cabina di pilotaggio sul petto e il portello di manutenzione sullo stomaco possono essere tutti sollevati per mostrare la cabina di pilotaggio all’interno, dove può essere posizionata la mini figure di Ypsilon in tuta da pilota.
La lenti sulla visiera possono ruotare ed entrambi gli avambracci possono essere estesi per la funzione di attacco “Arm Punch” mentre l’arma “Iron Claws” dell’avambraccio sinistro dispone di punti di articolazione e può essere trasformato nella forma di arma da fuoco.
Le gambe possono essere trasformate per assumere la modalità accovacciata e ciascun piede è dotato di uno pneumatico per la funzione “Roller Dash” installata sulla suola, che si attiva quando la punta anteriore del piede viene sollevata, inoltre i thruster propulsivi sulla schiena sono articolati.
Gli accessori includono la miniatura non articolata del pilota, Ypsilon, il bazooka Solid Shooter, 1 cartuccia da agganciare all’avambraccio per replicare la scena di espuslione del colpo dello “Arm Punch” e 3 mani sinistre intercambiabili.
Il Robo-Dou dello Strikedog è attualmente disponibile in preordine al prezzo di $ 149,99 (circa € 130) con uscita fissata per il Q4 del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate