Vai al contenuto

Todd McFarlane Svela Nuovi Dettagli Sul Film Di Spawn

L’artista e fumettista di fama internazionale Todd McFarlane ha svelato nuovi interessanti dettagli in merito alla produzione del nuovo film di Spawn, suo iconico personaggio creato nel 1992.
Recentemente si era detto che il film sarebbe stato un progetto dai costi contenuti, tuttavia nel corso di una intervista realizzata da Chris Killian per il sito Comicbook.com McFarlane ha affermato che, complice il maggiore successo ottenuto di varie serie a fumetti dai contorni più maturi, ribaltando le sorti della produzione.

Todd McFarlane

Durante l’intervista McFarlane ha ammesso che stanno iniziando ad essere coinvolte “persone di serie A” e stanno venendo ricercate sempre più persone di quel calibro, il che dovrebbe portare chiunque deciderà di produrre il film di puntare ad un prodotto di alto budget.
Il discorso è molto ragionato in quanto, continua a raccontare l’autore, probabilmente chi si farà avanti per realizzare il film vorrà prendere degli accordi anticipati per la realizzazione di altre pellicole e qualora la cosa andasse in porto, si farebbe strada la pretesa del coinvolgimento di un regista con esperienza e non uno alle prime armi per via dei grossi rischi dietro ad un simile progetto.
Fra le persone coinvolte c’è Scott Silver, regista e sceneggiatore di “Joker” ed attualmente al lavoro su “Joker 2” (personaggio interpretato da Joaquin Phoenix), al lavoro per la realizzazione della prima bozza di sceneggiatura per il film di Spawn che è attualmente a metà stesura.

Scott Silver

Interpellato alcuni mesi fa in merito al tipo di film che vorrebbe fosse realizzato, McFarlane afferma che se dipendesse da lui farebbe una via di mezzo fra un film horror tradizionale e “The Boys”, tuttavia a fare la differenza saranno le persone coinvolte nel progetto che si sta cercando di portare a termine ma che se le cose andassero a buon fine, si farebbe di tutto per essere certi di creare un prodotto all’altezza delle aspettative capace di ripagare appieno gli investimenti impiegati.
Se siete interessati a sentire direttamente quanto detto nell’intervista, andate al minuto 26 del seguente video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate