Vai al contenuto

Tsume-Art: BIJUtsu Movies Collection #2 Dragon Ball Z – Bojack

AGGIORNAMENTO: come anticipato, la Tsume-Art ha ufficialmente aperto i preordini della nuova statua della linea BIJUtsu Movies Collection in edizione limitata di Bojack.
Bojack è l’antagonista principale del nono lungometraggio animato di Dragon Ball Z, dal titolo “La Minaccia del Demone Malvagio”, andato in onda in Giappone nel 1993 ed ambientato cronologicamente poco dopo la sconfitta di Cell da parte di Son Gohan.
Bojack è un pirata spaziale che era stato sigillato in un pianeta remoto assieme alla sua ciurma dai Re Kaioh delle quattro Galassie in quanto una minaccia estremamente pericolosa che ambiva a dominare l’universo, seminando panico e distruzione; il sigillo tuttavia venne rotto a seguito dell’autodistruzione di Cell sul pianeta di Re Kaioh del Nord, permettendo al demone-alieno ed ai suoi sottoposti di liberarsi.
La scultura del volto di Bojack è accuratamente riprodotta, i suoi lineamenti severi, gli occhi penetranti e l’espressione agghiacciante sono catturati con impressionante finezza.
Gli abiti, decorati con motivi galattici e dettagli intricati, sono splendidamente strutturati, così come i suoi accessori e gioielli e grazie agli effetti di luce e le ombreggiature sullo sfondo e sui tessuti, questa splendida statica sembra prendere vita.
La statua è scolpita in scala 1/4 misurando 63 cm di altezza x 44 cm di larghezza x 41 cm di profondità ed è interamente realizzata in polyresin.
La BIJUtsu Movies Collection #2 di Bojack è un prodotto in edizione limitata, realizzata in sole 700 copie in tutto il mondo, ed èattualmente in preordine sul sito ufficiale della Tsume-Art al prezzo di € 749,17 (tasse escluse) con uscita fissata fra il Q4 del 2025 ed il Q1 del 2026.


Tsume-Art annuncia con un teaser la nuova statua della linea BIJUtsu Movies Collection, che rende omaggio ai momenti iconici dei film di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super, dedicata questa volta a Bojack.
La statua, scolpita in scala 1/4 e prodotta in edizione limitata in sole 700 copie, verrà ufficialmente svelata il prossimo 14 marzo 2025, data in cui saranno aperti i preordini.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate