Vai al contenuto

Tsume-Art: HQS Naruto Shippuden – Gai Maito

AGGIORNAMENTO: come anticipato la Tsume-Art ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della High Quality Statue di Gai Maito dall’anime di Naruto Shippuden.
La statua raffigura il maestro Gai dopo aver aperto la la Settima Porta Difensiva Del Corpo, la Porta delle Meraviglie, grazie alla quale è capace di scagliare la possente tecnica della Tigre di Mezzogiorno.
Nota con il nome giapponese di Hirudora, si tratta di un’onda d’aria ultra pressurizzata che a contatto con il bersaglio esplode causando una deflagrazione potentissima che è riuscita a sconfiggiere Kisame Hoshigaki e la sua tecnica del Mega Squalo Proiettile.
La statua ė scolpita in scala 1/8 misurando 44 cm di altezza x 41 cm di larghezza x 52 cm di profondità ed ė realizzata in resina e PVC con presenza di magneti e funzionalità di illuminazione a luci led all’interno della bocca della tigre.
La High Quality Statue di Gai Maito dall’anime di Naruto Shippuden è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 1800 copie in tutto il mondo ed è attualmente in prordine con uscita stimata tra il Q4 del 2023 ed il Q2 del 2024 al prezzo di 682,91 €.


La Tsume-Art ha annunciato con un video teaser la statua della linea High Quality Statue di Gai Maito, il maestro di arti marziali più famoso del mondo di Naruto.
A giudicare dall’anteprima, la statua dovrebbe raffigurare il maestro Gai mentre apre la Sesta Porta Difensiva del Corpo cioè la Porta della Vista grazie alla quale riesce ad eseguira la raffuca di colpi del Pavone del Mattino oppure la Settima cioè la Porta delle Meraviglie grazie alla quale è capace di scagliare la possente Tigre del Mezzogiorno.
A rafforzare questa idea è il fatto che l’immagine teaser mostra chiaramente delle onde ed infatti nella serie il maestro Gai affronta in entrambi i casi Kisame Hoshigaki in mezzo all’acqua (nel primo caso evocata dallo spadaccino dell’Organizzazione Alba e nel secondo invece perchè si trovavano in mare aperto).
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni ma la Tsume fa sapere che svelerà la statua ed aprirà i preordini il prossimo 28 giugno 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate