Vai al contenuto

Un Supereroe Marvel Molto Amato Tornerà Nella Serie Disney+ Di Echo

Sono da poco iniziate le riprese della serie Echo, spin-off di Hawkeye che vede protagonista il personaggio di Maya Lopez “Eco” interpretata da Alaqua Cox che vedrà la luce su Disney+ fra la fine dell’anno e l’inizio del 2023.
Per rappresentare al meglio il personaggio di Maya il team degli sceneggiatori è composto, oltre che da Marion Dayre (Better Call Saul) da scrittori nativi americani e persone non udenti.

Negli ultimi mesi ci sono stati tantissimi rumor che Daredevil, interpretato da Charlie Cox nella trasposizione Netflix e rivisto nel film Spiderman: No Way Home, faccia la sua apparizione nella serie.
A confermarlo sarebbe la costumista dello show oltre che l’insider Daniel Richtman, che ha affermato che Charlie Cox ha già girato tutte le sue scene come Daredevil e che dovrebbe tornare sul set della serie per dei reshoot.
Va ricordato inoltre che nei fumetti Marvel i due personaggi hanno effettivamente avuto una relazione, rendendo dunque ancora più concreta la possibilità di vedere il Diavolo di Hell’s Kitchen.

I piani della Marvel per il personaggio sono ignoti ma si potrebbe supporre che il rientro di Daredevil all’interno della serie di Echo possa essere solo un ulteriore passo verso un vero e proprio reinserimento di Daredevil nel Marvel Cinematic Universe, che potrebbe culminare nel prossimo grande film che radunerà gli eroi più forti – quelli rimasti e quelli che sono nel frattempo nati – magari con le Guerre Segrete.

1 commento su “Un Supereroe Marvel Molto Amato Tornerà Nella Serie Disney+ Di Echo”

  1. Pingback: Echo: le foto dal set mostrano Vincent D'Onofrio nei panni di Kingpin - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate