Vai al contenuto

Vergil da DMCV della Asmus Toys in preordine

Come anticipato, nella giornata di oggi la Asmus Toys ha svelato Vergil da Devil May Cry V e DMCV Special Edition aprendo ufficialmente i preordini.
Vergil verrà proposto in due versioni, l’edizione standard comprende il personaggio, 6 paia di mani (un paio chiuse a pugno, un paio rilassate ed un paio per impugnare la katana) più una settima mano per reggere il fodero, lo stand espositivo e la spada Yamato liberamente sfoderabile;
la Luxury Edition oltre a comprendere quanto già incluso nella versione base include l’arma demoniaca Beowulf in versione DMCV composta da un paio di bracciali e gambali (con sezione delle caviglie articolate), la spada evocata Mirage Edge, 2 set di Mirage Blade sospese grazie a degli appositi stand ed un set di Mirage Blade in formazione circolare.
La action figure di Vergil della Asmus Toys è realizzata in scala 1/6 misurano 31 cm di altezza ed è dotata di 32 punti di snodo ed è composta di vari materiali fra cui tessuto simil-pelle, plastica e metallo (la Yamato è interamente in metallo).
I preordini sono attualmente aperti e la finestra di rilascio è fissata per il Q4 2021 ad un prezzo di 215 $ (poco più di 180 €) per la versione normale e 295 $ (circa 250 €) per la Luxury Edition.


La Asmus Toys tramitela propria pagina Facebook ufficiale ha pubbblicato una immagine teaser di Vergil così come apparso in Devil May Cry V.
La ditta aveva confermato lo sviluppo del personaggio già nel 2020, anno in cui è stata rilasciata la Special Edition di Devil May Cry V dove come di consueto è stato reso giocabile il personaggio di Vergil con mosse e meccaniche uniche.
La Asmus Toys mostrerà nella giornata di domani il prodotto completo, aprendo con ogni probabilità anche i preordini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate