Vai al contenuto

XM Studios: Marvel Premium Collectibles I Fantastici 4 – La Cosa

La XM Studios ha annunciato la statua della linea Marvel Premium Collectibles la statua de La Cosa, il gigante buono membro del team supereroistico noto come I Fantastici Quattro.
Alias di Benjamin Grimm, l’astronauta è stato mutanto dai raggi cosmici assieme ai compagni in seguito ad un viaggio nello spazio trasformandolo in un gigante di pietra, conservando solo i caratteristici occhi di colore blu.
La statua èè scolpita in scala 1/4 misurando 54,2 cm di altezza x 39 cm di larghezza x 36,5 cm di profondità arrivando a pesare ben 20 Kg.
La Cosa è scolpito in posa pronto alla battaglia, in piedi su un’astronave dei Fantastici Quattro distrutta in procinto di sferrare un pugno. Il suo aspetto roccioso è costituito da rocce di varie dimensioni con rocce più piccole sulle articolazioni, sul collo e sulla faccia.
Il Team della XM ha utilizzato le rocce per creare la sua anatomia, risultando in una muscolatura realistica e chiaramente definita. L’interazione tra ombre e luci definisce le fessure, accentuando ulteriormente la texture realistica della pelle rocciosa.
Vestito con l’iconico design dell’uniforme blu dei Fantastici Quattro, il team ha modernizzato i pantaloncini con pannelli testurizzati e ha aggiunto dettagli sul bordo e lungo il lato.
La Cosa includerà 2 teste alternative, 1 che sfoggia uno sguardo sorridente e sicuro di sé e 1 che mostra una espressione furiosa.
La Marvel Premium Collectibles de La Cosa sarà in preordine dal 14 luglio 2022, restiamo in attesa di conocere prezzo ed ultriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate