Vai al contenuto

Yolopark: Tenkū Senki Shurato – Shurato Hidaka

La ditta Yolopark ha ufficialmente annunciato e diffuso le prime immagini ufficiali del nuovo model kit di Shurato Hidaka dall’anime “Tenkū Senki Shurato”.
Traducibile letteralmente come “Shurato delle Guerre Celesti”, si tratta di una serie anime (tratta dall’omonimo manga di Hiroshi Kawamoto) del 1989 prodotta dalla Tatsunoko Productions composta di 38 episodi a cui sono seguti sei OVA dal titolo “Shurato: Dark Genesis” rilasciati fra il 1991 ed il 1992.
In occasione del 35° Anniversario della serie, la Tatsunoko ha ufficialmente annunciato che è in corso di realizzaione un remake dell’anime e, per l’occasione, la Yolopark ha annunciato una nuova linea di model kit su licenza ufficiale che proporrà i vari personaggi della serie.
Il primo model kit raffigura Shurato Hidaka, il protagonista, un ragazzo giovane e coraggioso membro degli “Hachibushu”, 8 dei guerrieri dal grande potere il cui compito è quello di sconfiggere i rivali Dei di Ashura.
La ditta comunica che la figure avrà un corpo molto posabile e misurerà 18 cm di altezza e che il design dell’armatura, lo Shakti del Leone, sarà stilizzato.
A tal proposito, diffondendo la prima immagine ufficiale a colori del corpo base del personaggio, Yolopark comunica di aver ridisegnato la figure con un nuovo stampo per il corpo che cattura in maniera più realistica i contorni dei muscoli umani, permettendo non solo pose dinamiche ma aumentando anche significativamente la giocabilità.
La ditta ha inoltre annunciato con un teaser che è in corso di sviluppo anche il model kit di Ryōma, possessore dello Shakti del Drago.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate