Vai al contenuto

Sentinel annuncia Simo del Mare, Shido della Terra e l’Armatura Bianca

AGGIORNAMENTO: il canale youtube ufficiale della Sentinel ha pubblicato un nuovo video nel quale mostra le ultime 3 action figure de I 5 Samurai (Yoroiden Samurai Troppers) che mancano all’appello ed annunciate qualche mese fa cioè Simo del Mare (Shin Mouri), Shido della Terra (Shu Rei Fuang) e Ryo con l’Armatura Bianca (Ryo Sanada e la Shiroi Kikoutei no Yoroi).
Nel corso del video vediamo come il team di sviluppo abbia fatto molte ricerche e studi per ricreare al meglio la fisionomia dei personaggi che poi si concretizza negli sculpt fedeli dei volti e dei capelli che abbiamo visto fino ad ora.
Sorprendentemente tuttavia il primo dei restanti 3 che sarà messo in commercio sarà proprio Ryo con l’Armatura Bianca ed i preordini inizieranno il prossimo 7 febbraio perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


A poche settimane dall’uscita di Seiji Date/Sami della Luce della linea Choudan Kadou da I 5 Samurai, la Sentinel a sorpresa pubblica tramite i propri canali social le immagini dei prototipi a colori dei restanti personaggi.
Nello specifico, sono state rilasciate le immagini di Shin Mori/Simo del Mare, Shu Rei Fuan/Shido della Terra e Ryo con l’Armatura Bianca/Armatura dell’Imperatore Brilliant.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni ma la Sentinel promette presto ulteriori notizie.

1 commento su “Sentinel annuncia Simo del Mare, Shido della Terra e l’Armatura Bianca”

  1. Pingback: San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sentinel - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate