Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sentinel

Il San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti è appena cominciata e fra le varie aziende presenti c’è anche la Sentinel con i suoi prodotti fra ultime uscite e novità.
Per cominciare sono state esposte le ultime 3 uscite della linea Choudan Kadou annunciate qualche mese fa cioè Ryo con Armatura Bianca, Shin Mori (Simo de Mare) e Shu Rei Fuan (Shido della Terra) dall’anime de I 5 Samurai.
Passando ai personaggi della Marvel per la linea SV Action sono state esposte le action figure di Peter B. Parker / Spider-Man, Peni Parker & SP//dr e Miles Morales assieme ai nuovi annunci di Miles Morales (Transparent Version), Gwen Stacy e Spider-Ham.
Proseguendo sempre per i personaggi Marvel è stata esposta la lineup delle action figure Fighting Armor con esposti i modelli già usciti di Iron-Man, Wolverine, Spider-Man, Deapool, e Capitan America e Black Panther, assieme alla nuova uscita Thor (qui esposto ancora come prototipo non colorato ma è stato appena annunciato ed è attualmente in prordine) e Loki.
Sono stati inoltre annunciati con dei bozzetti le prossime action figure della linea dedicate a Magneto e Ciclope dagli X-Men assieme a Sam Wilson (Falcon) nei panni di Capitan America.
La fiera si svolgerà sino al 24 luglio 2022 e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Credits to News Toyark for the pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate