Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Bandai Tamashii

Manca davvero poco all’inizio del San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti.
La fiera ospiterà una serata di anteprima il 20 luglio alle 18 (mezzanotte del 21 luglio in Italia) dandoci la possibilità di poter ammirare i prodotti esposti dalla Bandai appartenenti al franchise Tamashii.
Per cominciare è stato allestito uno spazio espositivo a tema dedicato a Dragon Ball Super: Super Hero in occasione del prossimo rilascio del film animato nei cinema americani assieme a delle scene diorama con le varie action figure della linea S.H. Figuarts per ricreare le varie parti della serie di Dragon Ball Z, dalla Saga dei Saiyan alla Saga di Cell sino alla Saga di Majin Bu ed a Dragon Ball GT (con la presenza delle recente S.H. Figuarts di Vegeta Super Saiyan 4).
Parlando di novità, sonp state presentate per la prima volta le S.H. Figuarts dell’Androide #19 e dell’Androide #20 (il Dr. Gero) oltre alla S.H. Figuarts di Pan, la figlia di Gohan, tratta proprio dal film di Dragon Ball Super: Super Hero.
Proseguendo sono state esposte anche le S.H. Figuarts della nuova linea Tech-on Avengers con la presenza delle prime due uscite già rilasciate sul mercato di Iron-Man e Capitan America assieme al neo annunciato Wolverine Venomizzato e con il prossimo soggetto che sarà realizzato, Black Panther.
Parlando di linee parallele è stata mostrata in anteprima la S.H. Figuarts Movie Realization di Boba Fett sul trono dalla nuova serie Disney de Il Libro di Boba Fett, una linea che reinterpreta i persionaggi del mondo di Star Wars in chiave giapponese feudale.
È stata inoltre esposta la lineup appena annunciata tratta dalla serie evento di Netflix di Squid Game, con la figure della linea Tamashii Lab della bambola Young-hee, le S.H. Figuarts di Front Man, del Soldato Mascherato, e del Lavoratore/Manager Mascherato assieme alle Figuarts mini dei personaggi menzionati finora e dei tre protagonisti, Seong Gi-hun, Kang Sae-byeok e Cho Sang-woo.
Sono presenti inoltre le S.H. MonsterArts di Kong SDCC2022 Exclusive, di Godzilla e di Mecha-Godzilla, tutte e tre dal film Gozilla Vs. Kong.
La fiera deve ancora iniziare e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Credits to News Toyark for the pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate