Vai al contenuto

ACGHK2021: Esposizione & Novità ThreeZero

Durante l’ACGHK2021 (Ani-Com & Games Honk Kong 2021) che si è svolto dal 23 al 26 di luglio, la ThreeZero ha certamente fatto sentire la propria presenza con una ricca esposizione, mettendo in mostra tanto i prodotti di punta quanto le novità.
Parlando delle novità, iniziamo con i Transformers: è stato mostrato dal vivo il set deluxe DLX – Optimus Prime & Jet Fire che possono ovviamente essere combinati, oltre al prototipo non colorato di Optimus Prime ed al prototipo colorato di Bumblebee della nuova linea MDMX.
Per quanto riguarda invece i personaggi Marvel, sono stati esposti della linea DLX l’armatura Mark 43 di Iron-Man assieme alla Mark 44 meglio nota come “HulkBuster”.
È stato esposto anche il redesign a cura di Takayuki Takeya di Ideon per la linea threezeroX in uscita per la fine dell’anno.
Spostandoci sulla linea Robo-Dou a sorpresa la ThreeZero ha mostrato il prototipo colorato della sua rivisitazione del Dancouga e del Galient oltre a mostrare le novità per la stessa linea di Evangelion, mostrando la nuova versione esclusiva dell’EVA-01 “Night Combat Version” assieme al pack di extra per lo 01 e l’EVA-00.
Spostandoci sulle action figure, per la linea One-Sixth Scale sono state mostrate numerose versioni della famosa tuta-esoscheletro tratto dalla serie di videogiochi Fallout della Power Armor seguita poi dall’esposizione dei Mighty Morphin Power Rangers ai quali si unisce come edizione esclusiva Lord Drakkon.
Per la medesima linea sono stati mostrati anche il celebre Rambo dal film Final Blood” e Rick Grimes dal famoso telefilm “The Walking Dead” oltre che Daenerys Targaryen ed uno dei suoi draghi tratti da “Game of Thrones”.
Dal cinema ed i telefilm agli anime, sono state esposte alcune fra le One-Sixth Scale Action Figure più di successo tratte da Berserk dove spicca una versione esclusiva di Guts con l’Armatura del Berserker sporca di sangue con una testa extra rispetto alla versione normale.
Per concludere sono state mostrate numerose action figure tratte dai vari eroi e cattivi di Ultraman oltre che il prototipo non colorato della Asurada G.S.X. tratta da Future GPX Cyber Formula che celebra quest’anno il 30° Anniversario.
Credits to Threezero, toyswalker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate