Vai al contenuto

Alphamax: DH Gokin – UFO Robot Goldrake

AGGIORNAMENTO #3: continuano ad arrivare dal web nuovi scatti del chogokin realizzato dalla Alphamax in collaborazione con la Dimenion Hobby di UFO Robot Goldrake.
Il modello è ben articolato e posabile, ricco di accessori con diverse parti che funzionano con i magneti come ad esempio le lame delle Alabarde Spaziali che si attaccano sulle spalle o sull’asta senza alcun tipo di incastro.
Il modello sta iniziando ad essere rilasciato nel mercato e con probabilità inizierà ad arrivare in Italia entro il mese corrente.


AGGIORNAMENTO #2: iniziano ad essere diffuse in rete le prime immagini del chogokin realizzato dalla Alphamax in collaborazione con la Dimension Hobby di UFO Robot Goldrake (Grendizer nella versione originale).
Originariamente previsto a novembre 2021, come numerosi altri prodotti anche di altre marche il modello ha subito dei ritardi ma finalmente sta venendo rilasciato.
Ricordiamo che il modello è dotato di numerose articolazioni e gimmick fra cui funzionalità di luci led, extra ed effect art.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti, per le immagini ufficiali ed i dettagli scorrere più in basso nell’articolo.


AGGIORNAMENTO #1: la Alphamax ha aperto i preordini per il DH Gokin Goldrake, rilasciando le immagini e tutte le info ufficiali.
Il DH Gokin Goldrake è realizzato non in scala misurando 28 cm di altezza ed è realizzato in materiali misti quali metallo die-cast, ABS, nylon, PP, PVC e PC;
il modello include numerosi accessori per riprodurre tutti gli attacchi speciali del robot con tanto di effect part ed include una base espositiva.
Sono presenti anche delle funzionalità led (alimentate tramite cavo usb incluso) e dei magneti.
Il DH Gokin di Goldrake della Alphamax sarà preordinabile sino al 25 novembre 2021 con uscita fissata per gennaio 2022 per 36,080 Yen.


La Alphamax nel corso del Wonder Festival Autumn 2021 che si è svolto in formato digitale ha rilasciato sui propri account social la prima immagine ufficiale a colori del proprio UFO Robot Grendizer/Goldrake per la linea DH Gokin.
Di questa linea in precedenza è stato rilasciato il Jeeg e la ditta fa sapere che presto rilascerà nuove informazioni a riguardo.
Ricordiamo che il modello sarà realizzato in materiali misti fra cui anche il metallo die-cast e che sarà provvisto anche di magneti e luci led che saranno alimentate attraverso la base mediante un cavo usb.
Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate