Vai al contenuto

Alter: Rebuild of Evangelion – Rei Ayanami Millennials 2 Illustration Ver.

AGGIORNAMENTO: la Alter ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Rei Ayanami Millennials 2 Illustration Version tratta dalla serie di film animati cinematografici di Rebuild of Evangelion.
Realizzata in collabborazione con la BeBox e ratta dall’illustrazione di copertina di Evangelion Millenials 2 realizzata da Mai Yoneyama, la rivista nasce dall’idea di reimmaginare i protagonisti di Evangelion come giovani millenials vestiti alla moda per promuovere e sponsorizzare capi di abbigliamento, accessori e gadget venduti poi dall’Evangelion Store (in maniera simile a quanto avviene con i prodotti della linea Radio EVA).
Scolpita in scala 1/7 ed alta 22 cm, la statua è realizzata in PVC ed ABS ed è attualmente in preordine con uscita fissata per aprile del 2023 per 20,680 Yen e sarà inclusa l’illustrazione originale della rivista da cui è stata tratta la statua come bonus di prenotazione firmata da Mai Yoneyama.


La Alter in collaborazione con BeBOX ha presentato le prime immagini ufficiali a colori della statua di Rei Ayanami tratta dalla serie di film animati cinematografici di Rebuild of Evangelion tratta dall’illustrazione di copertina di Evangelion Millenials 2 realizzata da Mai Yoneyama.
La rivista nasce dall’idea di reimmaginare i protagonisti di Evangelion come giovani millenials vestiti alla moda per promuovere e sponsorizzare capi di abbigliamento, accessori e gadget venduti poi dall’Evangelion Store (in maniera simile a quanto avviene con i prodotti della linea Radio EVA).
Prima dell’apertura dei preordini sul sito ufficiale EVA Store, Il product sample a colori della statua sarà esposta nella sede fisica del negozio di Ikebukuro (una zona economicamente molto importante situata nel quartiere di Toshima a Tokyo) fino al 16 febbraio 2022.
Realizzata in scala 1/7 ed alta 20 cm, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate