Vai al contenuto

Prime Video – Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

AGGIORNAMENTO: per accendere l’hype della nuovissima serie esclusiva Amazon Prime Video dedicata al Signore degli Anelli sono stati rilasciati i primi 23 character poster dei personaggi, tutti molto particolari: infatti i poster non mostrano i protagonisti, bensì i primi piani delle loro mani.
Le bellissime immagini, in alta risoluzione sono tutte focalizzate esclusivamente sulle mani, con vari accessori e particolari che mostrano vari indizi sui personaggi che incontreremo nel corso della serie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Eccole di seguito:

Ricordiamo che la serie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere uscirà il 2 settembre 2022 su Amazon Prime Video.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


Amazon rivela il titolo della serie ispirata ai racconti di J.R.R. Tolkien con un video in cui viene ricreata la forgiatura di uno dei famosi anelli della saga.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, è questo il titolo della saga più attesa che ovviamente narrerà una storia legata ad uno degli eventi più importanti nella storia della Terra di Mezzo.

La cura nella realizzazione della serie è stata davvero meticolosa infatti molti elementi sono stati realizzati artigianalmente e, ugualmente, Prime Video ha deciso di forgiare materialmente il titolo nella fonderia di un fabbro, versando il metallo fuso rovente in uno stampo di legno intagliato a mano con la forma delle lettere. Tutto il processo è stato catturato in slow motion per il video annuncio. Il logotitolo realizzato in scala è stato creato in metallo argentato con versi elfici incisi su ciascun carattere.

Gli showrunner J.D. Payne & Patrick McKay hanno dichiarato:
“Immaginiamo che questo titolo potrebbe essere sul dorso di un libro accanto agli altri classici di J.R.R. Tolkien. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere unisce tutte le storie principali della Seconda Era della Terra di Mezzo: la forgiatura degli anelli, l’ascesa di Sauron l’Oscuro Signore, l’epica storia di Númenor e l’Ultima Alleanza tra gli Elfi e gli Uomini. Sino ad oggi, gli spettatori hanno visto sullo schermo solamente la storia dell’Unico Anello – ma prima che ce ne fosse uno, ce n’erano molti… e siamo entusiasti di condividere la loro epica storia”.

La saga uscirà in esclusiva su Prime Video e sarà disponibile dal prossimo 2 settembre.

1 commento su “Prime Video – Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”

  1. Pingback: Prime immagini della serie de "Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate