Vai al contenuto

Anche il Dino Megazord della Flame Toys all’ACGHK2021

AGGIORNAMENTO #1: anche il prototipo non colorato del Dino Megazord della Flame Toys è stato mostrato all’ACGHK2021 (Ani-Com & Game Hong Kong).
A sorprsa sempre la Flame Toys ha annunciato che realizzerà anche il teaam dei Mighty Morphin Power Ranger a partire dal leader, il Red Ranger.
Attendiamo presto ulteriori informazioni.


Dopo mesi dal suo annuncio, finalmente la Flame Toys ha rilasciato una prima immagine teaser del prototipo del Dino Megazord per la linea “GO! Kara Kuri Combine” appena creata di cui questo modello sarà il primo esemplare.
Tratto dalla prima storica serie di “Mighty Morphin Power Rangers” del 1993, questo Dino Megazord è una libera reinterpretazione del design classico in favore di un look più aggressivo ed un corpo più massiccio.
Il modello è sviluppato con la licenza della Hasbro e dato il nome della linea, è possibile che i 5 dinosauri zord saranno snodati ed assemblabili per unirsi e formare il Megazord e di sicuro saranno inclusi diversi extra e non mancheranno di certo le gimmick ed un’ottima snodabiità.
Restiamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate