Vai al contenuto

Anche Sesshomaru entra a far parte delle PopUp Parade

La GoodSmile Company ha ufficialmente aperto i preordini di Sesshomaru, fratello magggiore di Inuyasha e demone completo, ossessionato inizialmente dall’eredità del padre che ha lasciato al fratello minore la potente lama “Tessaiga” lasciando invece a lui “Tenseiga”, capace solo di ferire gli esseri ultraterreni dell’aldilà e salvare le persone dalla morte ma del tutto inutile in combattimento.
La spada è fedelmente riproposta assieme all’altra lama che il demone utilizza in combattimento cioè “Tokijin” mentre la posa scelta lo raffigura nell’atto di utilizzare i propri artigli per sferrare uno dei suoi attacchi.
La statua che come le altre appartenenti alla linea “PopUp Parade” costerà 3,900 Yen, sarà rilasciata in Giappone a novembre 2021 (mentre in Italia arriverà indicativamente verso la fine dello stesso mese), sarà alta circa 18 cm e verrà realizzata in PVC ed ABS.
Ufficialmente, la statua viene etichettata come proveniente da “Inuyasha: The Final Act” che sarebbe la parte finale dell’opera, animata e mandata in onda nel 2009 in Giappone a 5 anni di distanza dalla conclusione della serie precedente, andata in onda dal 2000 al 2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate