Vai al contenuto

Anteprima Della Wave 1 Dei M.A.S.K. Della The Loyal Subjects

The Loyal Subjects ha diffuso delle nuove immagini di anteprima dei modelli della wave 1 delle action figure della nuova linea dei personaggi di M.A.S.K. che celebra quest’anno il suo 40° Anniversario.
Realizzate in collaborazione con Hasbro, la nuovissima linea di prodotti M.A.S.K. ispirata alla serie originale del 1985 saranno disponibili in preordine per gli Stati Uniti a partire dal prossimo 1 luglio in quantità limitate mentre la distribuzione estesa inizierà il 2 settembre negli Stati Uniti ed a livello internazionale.
La prima wave include la Mobile Defense Unit con Matt Trakker e Bruce Sato, la Thunderhawk con una versione alternativa Matt Trakker, il Condor con Brad Turner e lo High Tech Helicopter con Miles Mayhem e ciascuna figure sarà dotata di due maschere, una originale ed una nuova alternativa.
Ecco di seguito i dettagli delle singole uscite.

Mobile Defense Unit

L’MDU è la prima e ultima linea di difesa per la squadra MASK ed è piena zeppa di fantastiche funzionalità come la trasformazione dalla modalità Covert Big Rig a quella di Quartier Generale di Difesa Mobile.
Il modello presenta pneumatici in gomma realistici, dettagli migliorati come specchietti laterali, le taniche di carburante anteriori e le pedane sui gradini di accesso all’abitacolo.
Gli interruttori a doppia azione sul Big Rig sbloccano il sedile ribaltabile del mitragliere e la griglia anteriore a molla e la parte posteriore della cabina si apre per rivelare un interno dettagliato con un terminale di guardia computerizzato e una rampa di accesso.
La dotazione include il mega-mortaio azionabile tramite apposito pulsante con un potente meccanismo a molla, 2 effect part, ed il Rover da ricognizione 4×4 con con gancio da traino e cavo che può ospitare un agente MASK mentre la cabina dello MDU ospita fino a due personaggi.
Il modello include le figure articolate di Matt Trakker e Bruce Sato, dotati ripsettivamente di due versioni delle iconiche Maschere liberamente removibili.
Inoltre, è prevista una speciale edizione limitata che propone Matt Trakker e Bruce Sato con abiti alternativi ed in aggiunta le figure di Scott Trakker e T-Bob.

Thunderhawk

La Thunderhawk può essere trasformata dalla modalità Covert High-Performance Custom Sports Car alla modalità Airstrike con la semplice pressione di un pulsante ed è dotata di pneumatici in gomma realistici.
Il modello presenta dettagli scolpiti straordinari e migliorati, come gli specchietti laterali e un meccanismo di sollevamento alare migliorato che mantiene saldamente la posizione vericale degli sportelli.
Gli stabilizzatori del motore a profilo alare possono estendersi fino a un’apertura alare di oltre 12,7 cm e sono inclusi degli effect part energetici per i propulsori posteriori e di meccanismo di lancio frontale del Disc Launcher e 2 missili.
L’interno del veicolo può ospitare fino a 2 agenti MASK preferiti, con cintura di sicurezza funzionante ed assieme al modello è proposta la figure alternativa di Matt Trakker con due tipi di maschere alternative liberamente removibili.

Condor

Il Condor può essere convertito dalla modalità Covert Assault Cycle a quella di Attack Copter in pochi passaggi e presenta dettagli realistici migliorati lungo la zona del motore e pneumatici in gomma realistici.
L’effetct part Laser Blast può essere applicato alla parte anteriore del veicolo mentre
l’effect part di fumo si incastra alla ruota posteriore del Covert Assault Cycle ed in modalità Attack Copter, l’elica funzionante gira.
La dotazione include la figure articolata di Brad Turner con due maschere alternative liberamente removibili.

High Tech Helicopter

Lo High Tech Helicopter può essere trasformato da elicottero high-tech a jet da combattimento d’assalto in pochi semplici passaggi.
La modalità jet da combattimento, lunga 33 cm, ha un’apertura alare di 30 cm e presenta un robusto meccanismo migliorato che consentono una rapida conversione in modalità jet da combattimento d’assalto.
Due interruttori vicino al tettuccio consentono al rotore di sollevarsi per la modalità elicottero e poi di far girare le pale mentre un apposito pulsante situato sul carrello d’atterraggio del veicolo permette di lanciare il missile, incluso nella dotazione assieme a 2 effect part laser da agganciare ai cannoni.
La cabina di pilotaggio completamente dettagliata ospita un personaggio MASK ed il modello è proposto assieme alla figure articolata di Miles Mayhem, dotato di due maschere alternative liberamente removibili.

A seguito della richiesta da parte del pubblico, la ditta ha deciso di inserire su tutti i modelli (a parte Condor) il vac-metal proprio come i modelli originali, rendendo i prodotti ancora più fedeli, influenzando tuttavia al rialzo i prezzi.
Ecco di seguito i prezzi suggeriti della Wave 1, prevista in uscita per agosto del 2025:

  • Mobile Defense Unit – $ 129,99
  • Thunderhawk – $ 64,99
  • Condor – $ 39,99
  • High-Tech Helicopter – $ 99,99
  • Special Limited Edition Mobile Defense Unit – $ 175

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate