Vai al contenuto

Bandai: Figuarts Zero Chouette Urusei Yatsura – Lamù

La Bandai ha ufficialmente annunciato la statua della linea Figuarts Zero Chouette di Lamù (Lum nella versione originale) dall’anime di Urusei Yatsura.
Noto in Italia come “Lamù La Ragazza dello Spazio”, è il famoso adattamento animato dell’opera di Rumiko Takahashi, un manga di incredibile successo serializzato su “Weekly Shonen Sunday” dal 1978 al 1987.
Capolavoro senza tempo, non solo divenne un cult per l’epoca, ma ebbe anche un impatto sull’attuale mondo dei manga e degli anime e per commemorare il 100° anniversario della Shogakukan (editore della rivista su cui veniva pubblicato il fumetto) da ottobre 2022 gli episodi originali selezionati verranno trasformati in una serie animata nuova che sarà suddivisa in quattro parti
Lamù è raffigurata come se fluttuasse nello spazio, con i caratteristici capelli splendidamente riprodotti con parti chiare e vernice sfumata.
Lo sculpt restituisce diverse espressioni facciali a seconda dell’angolazione con cui viene osservata ed a seconda del modo in cui la luce la colpisce.
La base è cosparsa di stelle scintillanti, lune e pianeti a forma di cuore, che condensano la visione del mondo dell’anime.
Mentre i pianeti che utilizzano parti trasparenti creano un’impressione di luce, la luna e le stelle che brillano nello spazio sono placcate, aggiungendo un senso di lusso al tutto.
La statua non è in scala misurando in totale 19 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
Ricordiamo che la linea Figuarts Zero Chouette è un brand che si propone di ricreare scene memorabili e le impressioni che suscitano mediante la tecnologia di produzione che è stata sviluppata nel corso degli anni e fino ad oggi includeva esclusivamente personaggi dell’universo di Sailor Moon.
La Figuarts Zero di Lamù sarà in prerdine dal 2 febbraio 2023 con uscita fissata per giugno del 2023 al prezzo di 9,350 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate