Vai al contenuto

Bandai: Metal Build Gundam Seed – Launcher Striker – MB 10th Ver. –

La Bandai ha annunciato che riproporrà il Metal Build dello Sword Striker MB 10th Version dall’anime di Mobile Suit Gundam Seed.
La dicitura si riferisce al decennale della linea Metal Build in occasione del quale è stato proposto il lo Strike Gundam MB 10th Version ed ora anche gli option set saranno realizzati sotto uesta categoria ed avranno rispetto all’uscita originale una nuova colorazione ed un nuovo packaging.
Realizzato in PVC, la dotazione è la medesima dell’uscita originale ed include l’iper cannone ad impulsi Agni, il Combo Weapon Pod (formato da una mitragliatrice gatling anti-nave e da lanciamissili) da posizionare sulla spalla, 2 missili, il backpack, gli effect part laser per la spada ed il boomerang, alcuni snodi, l’aggancio per rendere il set compatibile con i modelli Astray e la base espositiva con dei supporti per esporre i vari Striker Pack.
Il modello è stato anche esposto nella nuova sede appena rinnovata del Tamashii Nations Tokyo presso l’edificio Hulic & New Akihabara.
Il Metal Build del Launcher Striker – MB 10th Ver. – è un prodotto limited del Tamashii Nations Tokyo la cui uscita è prevista per il mese di agosto 2022 al prezzo di 9,900 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate