Vai al contenuto

Bandai: Metal Build Lohengrin Luncher in preordine

La Bandai Spirits ha ufficialmente aperto i preordini per l’ultimo di una lunga serie di pack aggiuntivi compatibili con vari modelli della linea ed in questo caso è la volta del Lohengrin Launcher.
Apparso per la prima volta in Mobile Suit Gundam SEED Astray B come equipaggiamento opzionale per il Gundam Astray Blu Frame, è stato modificato appositamente per la linea Metal Build in modo da poter essere reso come un veivolo indipendente quando non in uso e poter sparare colpi singoli anche quando non combinato, oltre a poter permettere di essere montato sulla schiena nonchè prevedere una doppia configurazione mediante l’uso di due copie.
Realizzato in PVC ed ABS, il Lohengrin Launcher è un prodotto Limited TWS in preordine da oggi 8 ottobre 2021 con uscita fissata per marzo 2022 per 9,350 Yen.
Ricordiamo che durante l’evento per celebrare l’anniversario di Mobile Suit Gundam 00 e della linea Metal Build, fu svelato il nuovo Sniper Pack che con ogni probabilità sarà la prossima uscita ad essere commercializzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate